Home / Chirurghi Plastici / Torino / Prof. Alessandro Farri (Torino)



Prof. Alessandro Farri (Torino) 
 55, v. Cassini - 10129 Torino (Torino)
 3334334504     




Prof. Alessandro Farri svolge la sua attività in 55, v. Cassini, nella città di Torino (provincia di Torino) ed è contattabile dai suoi clienti attraverso il numero di telefono o per mezzo dell' email su indicata.
Contattaci se riscontri qualche errore.
Esprimi la tua opinione circa Prof. Alessandro Farri con un voto: 






Il Dott. Alessandro Farri e’ uno Specialista in Otorinolaringoiatria e patologia della testa e del collo. E’ anche specializzato in foniatria e problemi del linguaggio e della deglutizione. E’ Dirigente medico universitario del ORL-Ospedale S. Giovanni Battista-Sede Molinette. E’ anche docente presso la Facolta’ di Medicina e Chirurgia dell’ Universita’ di Torino, sia nei corsi di laurea che quelli di specializzazione.

[10023]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della chirurgia plastica ed estetica e non e' stato inserito direttamente da Prof. Alessandro Farri e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Prof. Alessandro Farri non risponde o non è disponibile per un appuntamento immediato puoi sempre contattare altri Chirurghi Plastici ed estetici della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i Chirurghi Plastici ed estetici piu' vicini a Prof. Alessandro Farri. O se preferisci puoi contattare un chirurgo della provincia di Torino e richiedere maggiori informazioni.


Il Dott. Paolo Balocco si e' laureato presso L'Universita' di Torino in Medicina e Chirurgia nel...




Il Dr. Diego Cicerale e' un medico chirurgo che opera a Torino nel campo delal chirurgia plastica ed...




La Dott.ssa Laura Capello ha il suo studio di chirurgia plastica nella provincia di Torino dove...




Il Prof. Franco Buttafarro si e' laureato in Medicina e Chirurgia, e' diventato specialista in...